Yogi Tea Tè verde zenzero limone (17 bustine)
Yogi Tea Tè verde zenzero limone (17 bustine)
Yogi Tea Acquista Tè verde zenzero e limone (17 bustine)
Come una passeggiata nel verde, ecco il sapore di YOGI TEA Tè verde zenzero e limone. Il tè verde conferisce allo zenzero pungente una nota meditativa e morbida. Gli oli essenziali brillanti di limone e un po' di citronella fanno oscillare il tè verde ancora di più, conferendogli una nota sottile e rinfrescante. Il messaggio sottile di questo tè è "risveglio e ampi spazi aperti"
tè verde
Il Sencha, uno dei tè verdi che utilizziamo, è anche conosciuto come il "re dei tè verdi". Combina le qualità più positive della pianta del tè verde e ha un gusto fresco e caratteristico.
Zenzero
Nei biscotti di Natale, nelle miscele di curry o come limonata: lo zenzero bulboso è una delle spezie più conosciute al mondo. Viene coltivato da migliaia di anni nel caldo tropicale dell'Asia orientale e conferisce a molti dei nostri YOGI TEA® un gusto fruttato, pungente e aromaticamente speziato.
Buccia di limone
La buccia del frutto dell'albero del limone, originario dell'India, è altrettanto aromatica della sua polpa aspra. Leggermente amara e rinfrescante, arricchisce piatti mediterranei, dessert o miscele di tisane.
Citronella
La citronella contiene oli essenziali e ha un sapore forte e fresco di limone. Non è ancora chiara l'origine di questa pianta, utilizzata soprattutto nella cucina asiatica e appartenente all'ambiente Fadelle erbe dolci.
Liquirizia
La liquirizia, il suo ingrediente principale, è nota fin dall'antichità. Ha un potere dolcificante circa 50 volte superiore a quello dello zucchero e ha un sapore leggermente dolce e amaro-amarognolo.
Menta piperita
Scoperto nel 1696 e nato presumibilmente per caso, questo incrocio tra menta di ruscello e menta Wildè oggi una delle piante più conosciute al mondo. La menta piperita è estremamente popolare in tutto il mondo per il suo aroma rinfrescante e per la sua leggera e piacevole Schärfe.
pepe nero
Chiamato anche "re delle spezie", il pepe nero è oggi la spezia più importante al mondo, dopo il sale. È originaria della costa indiana del Malabar e ha un sapore intensamente piccante e leggermente piccante.
Preparazione
Versare 250 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciarla in infusione per circa 5 minuti.