Yogi Tea Tè verde zenzero limone (17 bustine)

Yogi Tea Grüntee Ingwer Zitrone (17 Beutel)
Product: ID245

Yogi Tea Tè verde zenzero limone (17 bustine)

3,90 CHF Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità
Versand: 1-2 Werktage

 Bonussystem

0,08 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Yogi Tea Acquista Tè verde zenzero e limone (17 bustine)

Come una passeggiata nel verde, ecco il sapore di YOGI TEA Tè verde zenzero e limone. Il tè verde conferisce allo zenzero pungente una nota meditativa e morbida. Gli oli essenziali brillanti di limone e un po' di citronella fanno oscillare il tè verde ancora di più, conferendogli una nota sottile e rinfrescante. Il messaggio sottile di questo tè è "risveglio e ampi spazi aperti"

tè verde

Il Sencha, uno dei tè verdi che utilizziamo, è anche conosciuto come il "re dei tè verdi". Combina le qualità più positive della pianta del tè verde e ha un gusto fresco e caratteristico.

Zenzero

Nei biscotti di Natale, nelle miscele di curry o come limonata: lo zenzero bulboso è una delle spezie più conosciute al mondo. Viene coltivato da migliaia di anni nel caldo tropicale dell'Asia orientale e conferisce a molti dei nostri YOGI TEA® un gusto fruttato, pungente e aromaticamente speziato.

Buccia di limone

La buccia del frutto dell'albero del limone, originario dell'India, è altrettanto aromatica della sua polpa aspra. Leggermente amara e rinfrescante, arricchisce piatti mediterranei, dessert o miscele di tisane.

Citronella

La citronella contiene oli essenziali e ha un sapore forte e fresco di limone. Non è ancora chiara l'origine di questa pianta, utilizzata soprattutto nella cucina asiatica e appartenente all'ambiente Fadelle erbe dolci.

Liquirizia

La liquirizia, il suo ingrediente principale, è nota fin dall'antichità. Ha un potere dolcificante circa 50 volte superiore a quello dello zucchero e ha un sapore leggermente dolce e amaro-amarognolo.

Menta piperita

Scoperto nel 1696 e nato presumibilmente per caso, questo incrocio tra menta di ruscello e menta Wildè oggi una delle piante più conosciute al mondo. La menta piperita è estremamente popolare in tutto il mondo per il suo aroma rinfrescante e per la sua leggera e piacevole Schärfe.

pepe nero

Chiamato anche "re delle spezie", il pepe nero è oggi la spezia più importante al mondo, dopo il sale. È originaria della costa indiana del Malabar e ha un sapore intensamente piccante e leggermente piccante.

Preparazione

Versare 250 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciarla in infusione per circa 5 minuti.

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti da Yogi Tea