Yogi Tea Gioia di vivere (17 bustine)

Yogi Tea Lebensfreude (17 Beutel)
Product: ID227

Yogi Tea Gioia di vivere (17 bustine)

3,90 CHF Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità
Versand: 1-2 Werktage

 Bonussystem

0,08 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

 Voti e valutazione clienti
 (4/5)  -  1 voto(i)

Yogi Tea Acquista Gioia di vivere (17 sacchetti)

Il basilico, la famosa e aromatica regina delle erbe da cucina, incorona questo tè con le sue essenze. Chili, zenzero e pepe nero la accompagnano. Un tè fruttato e delizioso, il cui godimento dona all'anima una nuova voglia di vivere. Il messaggio sottile di questo tè è: "Il dono del fuoco della vita"

Basilico

Questa "pianta reale", come gli antichi greci chiamavano il basilico, è arrivata nel nord Europa nel XII secolo. Ha un aroma meravigliosamente speziato, ideale nella cucina mediterranea e nel tè appena preparato.

Buccia d'arancia

L'arancia è l'agrume più coltivato al mondo. È originario dell'Asia ed è stato introdotto in Europa solo nel XV secolo. La sua buccia contiene numerosi oli essenziali, ha un sapore fruttato simile a quello della polpa, ma è leggermente meno dolce e leggermente amara.

Chili

Chila lis è una pianta annuale che cresce soprattutto in paesi soleggiati come il Messico, l'India, la Tailandia o la Tanzania. La loro Schärfe naturale ne fa una pianta speziata popolare in tutto il mondo.

Liquirizia

La liquirizia, il suo ingrediente principale, è nota fin dall'antichità. Ha un potere dolcificante circa 50 volte superiore a quello dello zucchero e ha un sapore leggermente dolce e amaro-amarognolo.

succo di limone essiccato

Non è ancora chiaro da dove provenga esattamente il limone, che appartiene alla famiglia delle rute Fa. Si pensa che le sue origini risalgano all'India settentrionale, ma il suo gusto rinfrescante e aspro lo ha reso popolare in tutto il mondo per migliaia di anni.

Cannella

La cannella era una delle spezie più costose al mondo e si dice che fosse usata come spezia in China già 3.000 anni prima di Cristo. La cannella viene estratta dalla corteccia dell'albero della cannella dell'Asia meridionale, ha un sapore aromatico e dolce e contiene preziosi oli essenziali.

Zenzero

Nei biscotti di Natale, nelle miscele di curry o come limonata: lo zenzero bulboso è una delle spezie più conosciute al mondo. Coltivato da migliaia di anni nel caldo tropicale dell'Asia orientale, conferisce a molti dei nostri YOGI TEA un gusto fruttato, pungente e aromaticamente speziato.

Cardamomo

Il cardamomo è una delle spezie più popolari in Asia e in Arabia da migliaia di anni. Il suo aroma sottile e dolcemente pungente predestina il cardamomo all'uso in numerosi piatti, dai curry piccanti ai biscotti natalizi speziati.

Chiodi di garofano

I chiodi di garofano sono i boccioli dei fiori dell'albero di garofano e sono conosciuti alle nostre latitudini soprattutto come spezia in piatti dolci e salati. Appartengono alla famiglia del mirto e hanno un aroma intensamente speziato, per il quale erano addirittura valutati con l'oro nell'antica China e in Egitto.

pepe nero

Conosciuto anche come il "re delle spezie", il pepe nero è oggi la spezia più importante al mondo, dopo il sale. È originaria della costa indiana del Malabar e ha un sapore intensamente piccante e leggermente piccante.

Preparazione

Versare 250 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciarla in infusione per circa 5-6 minuti (più a lungo per un gusto più intenso).

 Recensioni
Da il  01 Feb. 2023 :
(4/5
Prodotti da Yogi Tea