Yogi Tea Sera (17 sacchi)

Yogi Tea Sera (17 sacchi)
Product: ID235

Yogi Tea Sera (17 sacchi)

5,50 CHF Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità
Versand: 1-2 Werktage

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Bonussystem

0,11 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 45-volte

Popolare Popolare

Yogi Tea Acquista Sera (17 bustine)

La sera è un momento meraviglioso. L'utilizzo di erbe e spezie come la lavanda, la noce moscata e la radice di valeriana ci permette di sperimentare un equilibrio mentale rilassante. I pensieri smettono di girare in tondo. Rilassati, ci rivolgiamo alle cose belle della vita, accompagnati da erbe profumate come menta e salvia. Il messaggio sottile di questo tè è: "Tempo per me stesso". Arrivo"

Finocchio

obIl finocchio appartiene all'ambiente Fadelle ombrellifere ed è apprezzato da migliaia di anni in tutto il mondo per il suo aroma intenso. È originaria della regione mediterranea e il suo sapore dolce e piccante ricorda quello dell'anice.

Cardamomo

Il cardamomo è una delle spezie più popolari in Asia e in Arabia da migliaia di anni. Il suo aroma sottile, dolce e pungente predestina il cardamomo all'uso in numerosi piatti, dai curry piccanti ai biscotti natalizi speziati.

Kamillfiori

Per le tribù germaniche era sacra, per gli Egizi era il fiore del dio del sole Re: la piuma bianca Kamille con i suoi fiori gialli e brillanti. Kamille è una pianta erbacea il cui profumo tipico è probabilmente familiare a tutti. I suoi fiori hanno un sapore leggermente amaro e piacevolmente delicato.

Radice di valeriana

La valeriana appartiene all'ambiente Fadella famiglia dei caprifogli e cresce principalmente sulle rive e ai margini delle foreste in Europa, Asia occidentale, Estremo Oriente e Siberia. I suoi fiori, delicatamente profumati, hanno un sapore piacevolmente aromatico e sono ricchi di preziosi oli essenziali.

Melissa

Le api amano i suoi frutti ricchi di nettare, le persone apprezzano il gusto fresco e speziato delle sue foglie. Nel Medioevo la melissa era così apprezzata che per decreto doveva essere coltivata in tutti i giardini dei monasteri d'Europa.

Menta piperita

Scoperto solo nel 1696 e nato presumibilmente per caso, l'incrocio tra la menta di ruscello e la menta di Wildè oggi una delle piante più conosciute al mondo. La menta piperita è estremamente popolare in tutto il mondo per il suo aroma rinfrescante e per la sua leggera e piacevole Schärfe.

Preparazione

Versare 250 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciare in infusione per circa 5-6 minuti (più a lungo per un gusto più intenso).

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti da Yogi Tea