

Le donne sono in grado di portare dentro di sé il mondo intero, compresi voi e me. Il potere delle donne è sottile, unito alla bellezza naturale e all'intuizione. Lo stesso vale per questo gioioso YOGI TEA® Women's Power, sostenuto da ibisco fruttato, foglie di lampone e radice di angelica. Il messaggio sottile di questo tè è: "Fonte di ispirazione"
L'ibisco, noto anche come marshmallow, è originario dei tropici e oggi è particolarmente apprezzato per i suoi fiori dal sapore gradevolmente fruttato e agrodolce, oltre che per la sua bellezza. Grazie ai suoi fiori di grandi dimensioni, è presente in molti giardini europei.
Nei biscotti di Natale, nelle miscele di curry o come limonata: lo zenzero bulboso è una delle spezie più conosciute al mondo. Coltivato da migliaia di anni nel caldo tropicale dell'Asia orientale, conferisce a molti dei nostri YOGI TEA® un gusto fruttato, pungente e aromatico.
La liquirizia, ingrediente caratteristico della liquirizia, è nota fin dall'antichità. Ha un potere dolcificante circa 50 volte superiore a quello dello zucchero e ha un sapore leggermente dolce e amaro-amarognolo.
Scoperto nel 1696 e nato presumibilmente per caso, questo incrocio tra menta di ruscello e menta Wildè oggi una delle piante più conosciute al mondo. La menta piperita è estremamente popolare in tutto il mondo per il suo aroma rinfrescante e per la sua leggera e piacevole Schärfe.
La pianta del lampone è un arbusto biennale i cui frutti non dovrebbero mancare in nessun piatto di frutta. Ma non sono solo le bacche a meritare di essere raccolte: Da tempo immemorabile, l'uomo utilizza le foglie verdi del lampone per preparare bevande calde. Le foglie di lampone hanno un sapore leggermente aspro e delicatamente amaro.
Chiamato anche "re delle spezie", il pepe nero è oggi la spezia più importante al mondo, dopo il sale. Originaria della costa indiana del Malabar, ha un sapore intensamente piccante e leggermente piccante.
FaL'angelica, appartenente alla famiglia delle ombrellifere, cresce lungo i fiumi, i laghi e nei prati umidi. Le api amano il suo odore aromatico, le persone lo apprezzano per il suo sapore dolce-amaro. In alcune regioni, la radice di angelica è nota come angelica.
La cannella era una delle spezie più costose al mondo e si dice che fosse usata come spezia in China già 3.000 anni prima di Cristo. La cannella viene estratta dalla corteccia dell'albero della cannella dell'Asia meridionale, ha un sapore aromatico dolce e contiene preziosi oli essenziali.
Il cardamomo è una delle spezie più popolari in Asia e in Arabia da migliaia di anni. Il suo aroma fine e dolce-pungente predestina il cardamomo all'uso in numerosi piatti, dai curry piccanti ai biscotti natalizi speziati.
I chiodi di garofano sono i boccioli dei fiori dell'albero di garofano e sono conosciuti alle nostre latitudini soprattutto come spezia in piatti dolci e salati. Appartengono alla famiglia del mirto e hanno un aroma intensamente speziato, per il quale erano addirittura valutati con l'oro nell'antica China e in Egitto.
Versare 250 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciare in infusione per circa 7 minuti (più a lungo per un gusto più intenso).