Yogi Tea Potere alle donne (17 borse)

Yogi Tea Potere alle donne (17 borse)
Product: ID239

Yogi Tea Potere alle donne (17 borse)

5,30 CHF Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità
Versand: 1-2 Werktage

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Bonussystem

0,11 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 36-volte

Popolare Popolare

Yogi Tea Acquista Women Power (17 bustine)

Le donne sono in grado di portare dentro di sé il mondo intero, compresi voi e me. Il potere delle donne è sottile, unito alla bellezza naturale e all'intuizione. Lo stesso vale per questo gioioso YOGI TEA® Women's Power, sostenuto da ibisco fruttato, foglie di lampone e radice di angelica. Il messaggio sottile di questo tè è: "Fonte di ispirazione"

Ibisco

L'ibisco, noto anche come marshmallow, è originario dei tropici e oggi è particolarmente apprezzato per i suoi fiori dal sapore gradevolmente fruttato e agrodolce, oltre che per la sua bellezza. Grazie ai suoi fiori di grandi dimensioni, è presente in molti giardini europei.

Zenzero

Nei biscotti di Natale, nelle miscele di curry o come limonata: lo zenzero bulboso è una delle spezie più conosciute al mondo. Coltivato da migliaia di anni nel caldo tropicale dell'Asia orientale, conferisce a molti dei nostri YOGI TEA® un gusto fruttato, pungente e aromatico.

Liquirizia

La liquirizia, ingrediente caratteristico della liquirizia, è nota fin dall'antichità. Ha un potere dolcificante circa 50 volte superiore a quello dello zucchero e ha un sapore leggermente dolce e amaro-amarognolo.

Menta piperita

Scoperto nel 1696 e nato presumibilmente per caso, questo incrocio tra menta di ruscello e menta Wildè oggi una delle piante più conosciute al mondo. La menta piperita è estremamente popolare in tutto il mondo per il suo aroma rinfrescante e per la sua leggera e piacevole Schärfe.

Foglie di lampone

La pianta del lampone è un arbusto biennale i cui frutti non dovrebbero mancare in nessun piatto di frutta. Ma non sono solo le bacche a meritare di essere raccolte: Da tempo immemorabile, l'uomo utilizza le foglie verdi del lampone per preparare bevande calde. Le foglie di lampone hanno un sapore leggermente aspro e delicatamente amaro.

pepe nero

Chiamato anche "re delle spezie", il pepe nero è oggi la spezia più importante al mondo, dopo il sale. Originaria della costa indiana del Malabar, ha un sapore intensamente piccante e leggermente piccante.

Estratto di radice di angelica

FaL'angelica, appartenente alla famiglia delle ombrellifere, cresce lungo i fiumi, i laghi e nei prati umidi. Le api amano il suo odore aromatico, le persone lo apprezzano per il suo sapore dolce-amaro. In alcune regioni, la radice di angelica è nota come angelica.

Cannella

La cannella era una delle spezie più costose al mondo e si dice che fosse usata come spezia in China già 3.000 anni prima di Cristo. La cannella viene estratta dalla corteccia dell'albero della cannella dell'Asia meridionale, ha un sapore aromatico dolce e contiene preziosi oli essenziali.

Cardamomo

Il cardamomo è una delle spezie più popolari in Asia e in Arabia da migliaia di anni. Il suo aroma fine e dolce-pungente predestina il cardamomo all'uso in numerosi piatti, dai curry piccanti ai biscotti natalizi speziati.

Chiodi di garofano

I chiodi di garofano sono i boccioli dei fiori dell'albero di garofano e sono conosciuti alle nostre latitudini soprattutto come spezia in piatti dolci e salati. Appartengono alla famiglia del mirto e hanno un aroma intensamente speziato, per il quale erano addirittura valutati con l'oro nell'antica China e in Egitto.

Preparazione

Versare 250 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciare in infusione per circa 7 minuti (più a lungo per un gusto più intenso).

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti da Yogi Tea