Yogi Tea Liquirizia (17 sacchetti)
Yogi Tea Liquirizia (17 sacchetti)
Yogi Tea Acquistare Liquirizia (17 bustine)
L'odore e il sapore della deliziosa liquirizia ci aiutano a "scendere" in modo piacevole Quando l'intera giornata consiste nel parlare al telefono, nel comunicare, nel pensare velocemente e nell'essere in movimento, una dolcezza naturale ci sostiene. Deceleriamo. Zenzero, scorza d'arancia e altre spezie orientali perfezionano questo tè speciale in una vera esperienza di gusto. Il messaggio sottile di questo tè è "appagamento e sicurezza"
Liquirizia
La liquirizia, l'ingrediente che la definisce, è nota fin dall'antichità. Ha un potere dolcificante circa 50 volte superiore a quello dello zucchero e ha un sapore leggermente dolce e amaro-amarognolo.
Cardamomo
Il cardamomo è una delle spezie più popolari in Asia e in Arabia da migliaia di anni. Il suo aroma sottile e dolce-caldo predestina il cardamomo all'uso in numerosi piatti, dai curry piccanti ai biscotti natalizi speziati.
Chiodi di garofano
I chiodi di garofano sono i boccioli dei fiori dell'albero di garofano e sono conosciuti alle nostre latitudini soprattutto come spezia in piatti dolci e salati. Appartengono alla famiglia del mirto e hanno un aroma intensamente speziato, per il quale erano addirittura valutati con l'oro nell'antica China e in Egitto.
pepe nero
Conosciuto anche come il "re delle spezie", il pepe nero è oggi la spezia più importante al mondo, dopo il sale. Originaria della costa indiana del Malabar, ha un sapore intensamente piccante e leggermente piccante.
Vaniglia
La "regina delle spezie" è uno degli aromi più popolari al mondo. Appartiene all'ambiente Fadelle piante da fusto ed è originaria del Messico e dell'America centrale. Il suo sapore delicato e la sua complessa lavorazione rendono la vera vaniglia una pianta speziale particolarmente preziosa.
Buccia d'arancia
L'arancia è l'agrume più coltivato al mondo. È originario dell'Asia ed è stato introdotto in Europa solo nel XV secolo. La sua buccia contiene numerosi oli essenziali, ha un sapore fruttato simile a quello della polpa, ma è leggermente meno dolce e leggermente amara.
Preparazione
Versare 280 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciare in infusione per circa 7 minuti (più a lungo per un sapore più intenso). Addolcire a piacere e aggiungere il latte (sostituto del latte).