Yogi Tea Liquirizia (17 sacchetti)

Yogi Tea Liquirizia (17 sacchetti)
Product: ID251

Yogi Tea Liquirizia (17 sacchetti)

5,30 CHF Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità
Versand: 1-2 Werktage

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Bonussystem

0,11 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 26-volte

Popolare Popolare

Yogi Tea Acquistare Liquirizia (17 bustine)

L'odore e il sapore della deliziosa liquirizia ci aiutano a "scendere" in modo piacevole Quando l'intera giornata consiste nel parlare al telefono, nel comunicare, nel pensare velocemente e nell'essere in movimento, una dolcezza naturale ci sostiene. Deceleriamo. Zenzero, scorza d'arancia e altre spezie orientali perfezionano questo tè speciale in una vera esperienza di gusto. Il messaggio sottile di questo tè è "appagamento e sicurezza"

Liquirizia

La liquirizia, l'ingrediente che la definisce, è nota fin dall'antichità. Ha un potere dolcificante circa 50 volte superiore a quello dello zucchero e ha un sapore leggermente dolce e amaro-amarognolo.

Cardamomo

Il cardamomo è una delle spezie più popolari in Asia e in Arabia da migliaia di anni. Il suo aroma sottile e dolce-caldo predestina il cardamomo all'uso in numerosi piatti, dai curry piccanti ai biscotti natalizi speziati.

Chiodi di garofano

I chiodi di garofano sono i boccioli dei fiori dell'albero di garofano e sono conosciuti alle nostre latitudini soprattutto come spezia in piatti dolci e salati. Appartengono alla famiglia del mirto e hanno un aroma intensamente speziato, per il quale erano addirittura valutati con l'oro nell'antica China e in Egitto.

pepe nero

Conosciuto anche come il "re delle spezie", il pepe nero è oggi la spezia più importante al mondo, dopo il sale. Originaria della costa indiana del Malabar, ha un sapore intensamente piccante e leggermente piccante.

Vaniglia

La "regina delle spezie" è uno degli aromi più popolari al mondo. Appartiene all'ambiente Fadelle piante da fusto ed è originaria del Messico e dell'America centrale. Il suo sapore delicato e la sua complessa lavorazione rendono la vera vaniglia una pianta speziale particolarmente preziosa.

Buccia d'arancia

L'arancia è l'agrume più coltivato al mondo. È originario dell'Asia ed è stato introdotto in Europa solo nel XV secolo. La sua buccia contiene numerosi oli essenziali, ha un sapore fruttato simile a quello della polpa, ma è leggermente meno dolce e leggermente amara.

Preparazione

Versare 280 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciare in infusione per circa 7 minuti (più a lungo per un sapore più intenso). Addolcire a piacere e aggiungere il latte (sostituto del latte).

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti da Yogi Tea