Yogi Tea Chai nero (17 sacchetti)

Yogi Tea Chai nero (17 sacchetti)
Product: ID236

Yogi Tea Chai nero (17 sacchetti)

4,90 CHF Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità
Versand: 1-2 Werktage

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Bonussystem

0,10 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 28-volte

Popolare Popolare

Yogi Tea Acquista Black Chai (17 sacchetti)

Le classiche spezie del chai, come la morbida cannella, lo zenzero piccante e l'anice, miscelate con il tè nero, rendono YOGI TEA Black Chai un tè particolarmente forte e aromatico. Una piccola aggiunta di rooibos conferisce una nota vellutata. Addolcito e servito con un po' di latte* (*o una variante vegana del latte), è così che si beve il chai in India. Il messaggio sottile di questo tè è: "Determinazione e rischio ob"

Tè nero

Il tè nero, le cui foglie sono fermentate a differenza del tè verde, era parte integrante della cultura asiatica del tè secoli fa. Oggi è uno dei tè più popolari al mondo. A causa del suo elevato contenuto di caffeina, viene spesso considerata un'alternativa al caffè. Il tè nero ha un sapore piacevolmente amaro e aromatico.

Zenzero

Nei biscotti di Natale, nelle miscele di curry o come limonata: lo zenzero bulboso è una delle spezie più conosciute al mondo. Viene coltivato da migliaia di anni nel caldo tropicale dell'Asia orientale e conferisce a molti dei nostri YOGI TEA® un gusto fruttato, pungente e aromaticamente speziato.

Cannella

La cannella è una delle spezie più costose al mondo e si dice che sia stata usata come spezia in China già 3.000 anni prima di Cristo. La cannella viene estratta dalla corteccia dell'albero della cannella dell'Asia meridionale, ha un sapore aromatico dolce e contiene preziosi oli essenziali.

Anice

Questa pianta annuale cresce in Asia e a sud-est del Mediterraneo. I suoi frutti dal sapore dolce sono stati venerati dalle popolazioni per migliaia di anni. In passato l'anice veniva sacrificato agli dei, ma oggi lo si trova nelle cucine, nelle pasticcerie natalizie e come deliziosa spezia in molti YOGI TEA®.

pepe nero

Chiamato anche "re delle spezie", il pepe nero è oggi la spezia più importante al mondo, dopo il sale. È originaria della costa indiana del Malabar e ha un sapore intensamente piccante e leggermente piccante.

Chiodi di garofano

I chiodi di garofano sono i boccioli dei fiori dell'albero del chiodo di garofano e alle nostre latitudini sono conosciuti soprattutto come spezia in piatti dolci e salati. Appartengono alla famiglia del mirto e hanno un aroma intensamente speziato, per il quale erano addirittura valutati con l'oro nell'antica China e in Egitto.

Preparazione

Versare 250 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciare in infusione per circa 7 minuti (più a lungo per un gusto più intenso). Addolcire a piacere e aggiungere il latte (sostituto del latte).

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti da Yogi Tea