Yogi Tea Chai dolce (17 bustine)

Yogi Tea Chai dolce (17 bustine)
Product: ID232

Yogi Tea Chai dolce (17 bustine)

4,90 CHF Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità
Versand: 1-2 Werktage

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Bonussystem

0,10 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 42-volte

Popolare Popolare

Yogi Tea Acquista Chai dolce (17 sacchetti)

YOGI TEA Sweet Chai è un tè di cui innamorarsi, con la sua dolcezza naturale di erbe e spezie come anice, finocchio, chiodi di garofano o cardamomo. Quando si perde la presa sul terreno, la dolcezza è particolarmente significativa perché rappresenta l'elemento della terra. Raffinato con pepe nero e zenzero, il tè assume una leggera e piacevole Schärfe. Il messaggio sottile di questo tè è: "Metti le radici".

Anice

Questa pianta annuale, il cui frutto dal sapore dolce è stato venerato dalle popolazioni per migliaia di anni, prospera in Asia e nel sud-est del Mediterraneo. In passato l'anice veniva sacrificato agli dei, ma oggi lo si trova nelle cucine, nelle pasticcerie natalizie e come deliziosa spezia in molti YOGI TEA®.

Finocchio

obIl finocchio appartiene all'ambiente Fadelle ombrellifere ed è apprezzato in tutto il mondo da migliaia di anni per il suo aroma intenso. È originaria della regione mediterranea e il suo sapore dolce e piccante ricorda leggermente quello dell'anice.

Liquirizia

La liquirizia, il suo ingrediente caratteristico, è nota fin dall'antichità. Ha un potere dolcificante circa 50 volte superiore a quello dello zucchero e ha un sapore leggermente dolce e amaro-amarognolo.

Cardamomo

Il cardamomo è una delle spezie più popolari in Asia e in Arabia da migliaia di anni. Il suo aroma sottile e dolce-caldo predestina il cardamomo all'uso in numerosi piatti, dai curry piccanti ai biscotti natalizi speziati.

pepe nero

Chiamato anche "re delle spezie", il pepe nero è oggi la spezia più importante al mondo, dopo il sale. È originaria della costa indiana del Malabar e ha un sapore intensamente piccante e leggermente piccante.

Cannella

La cannella era una delle spezie più costose al mondo e si dice che fosse usata come spezia in China già 3.000 anni prima di Cristo. La cannella viene estratta dalla corteccia dell'albero della cannella dell'Asia meridionale, ha un sapore aromatico e dolce e contiene preziosi oli essenziali.

Preparazione

Versare 250 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciare in infusione per circa 7 minuti (più a lungo per un gusto più intenso). Addolcire a piacere e aggiungere il latte (sostituto del latte).

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti da Yogi Tea