

Il tè verde e il guaranà rendono questo YOGI TEA meravigliosamente rinfrescante. Gli estratti di fiori di sambuco, l'estratto secco di kombucha e la verbena di limone completano questa miscela di tè e le conferiscono una nota piacevole. Il dissetante perfetto, che sia caldo d'inverno o freddo d'estate. Il messaggio sottile di questo tè è "meditazione in movimento"
Il Sencha, uno dei tè verdi che utilizziamo, è anche conosciuto come il "re dei tè verdi". Combina le qualità più positive della pianta del tè verde e ha un gusto fresco e caratteristico.
La citronella contiene oli essenziali e ha un sapore forte e fresco di limone. Non è ancora chiara l'origine di questa pianta, utilizzata soprattutto nella cucina asiatica e appartenente all'ambiente Fadelle erbe dolci.
Il guaranà è una pianta originaria della regione amazzonica che, secondo gli indiani, ha il potere di un alto essere divino. Cresce come una liana fino a 12 metri di altezza e appartiene all'ambiente Fadella famiglia delle saponarie. I suoi frutti rosso-arancio hanno un sapore leggermente amaro.
Scoperto solo nel 1696 e nato presumibilmente per caso, questo incrocio tra menta di ruscello e menta Wildè oggi una delle piante più conosciute al mondo. La menta piperita è estremamente popolare in tutto il mondo per il suo aroma rinfrescante e per la sua leggera e piacevole Schärfe.
Nei biscotti di Natale, nelle miscele di curry o come limonata: lo zenzero bulboso è una delle spezie più conosciute al mondo. Coltivato da migliaia di anni nel caldo tropicale dell'Asia orientale, conferisce a molti dei nostri YOGI TEA® un gusto fruttato, pungente e aromatico.
Il sambuco, noto anche come "cespuglio di bacche lilla", è sempre stato considerato un cosiddetto "albero magico". Oggi i cespugli di sambuco si trovano in tutta l'Europa centrale, riconoscibili in primavera per gli splendidi fiori bianchi e in autunno per le famose bacche nere e lucide. I fiori del sambuco hanno un sapore delicatamente dolce e piacevolmente morbido.
Chiamato anche "re delle spezie", il pepe nero è oggi la spezia più importante al mondo, dopo il sale. È originaria della costa indiana del Malabar e ha un sapore intensamente piccante e leggermente piccante.
Il kombucha è una bevanda fermentata prodotta dalla fermentazione di tè forti con vari lieviti. Originario del nord Chinas, è stato riscoperto nell'Europa orientale all'inizio del secolo scorso. Il kombucha ha un sapore agrodolce e un aroma rinfrescante.
La verbena limonina, come viene anche chiamata, è stata introdotta in Europa solo alla fine del XVIII secolo. La sua casa è sotto il sole del Sud America. La verbena limonina appartiene all'ambiente Fadella famiglia delle verbene e contiene pregiati oli essenziali.
Versare 250 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciarla in infusione per circa 5 minuti.