Yogi Tea Dopo il pasto (17 bustine)

Yogi Tea Dopo il pasto (17 bustine)
Product: ID228

Yogi Tea Dopo il pasto (17 bustine)

4,60 CHF Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità
Versand: 1-2 Werktage

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Bonussystem

0,09 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 55-volte

Popolare Popolare

Yogi Tea Acquista Dopo il pasto (17 bustine)

YOGI TEA After Dinner si ispira all'arte culinaria delle donne indiane. Creano le migliori miscele di spezie (massalas) che hanno un sapore e un profumo meravigliosi. Il risultato è una deliziosa miscela di erbe e spezie ayurvediche con cardamomo, finocchio, zenzero e coriandolo, delicatamente completata da liquirizia, menta piperita e un pizzico di pepe nero. Il messaggio sottile di questo tè è: "Un uomo è ciò che riesce a digerire".

Cardamomo

Il cardamomo è una delle spezie più popolari in Asia e in Arabia da migliaia di anni. Il suo aroma sottile, dolce e pungente predestina il cardamomo all'uso in numerosi piatti, dai curry piccanti ai biscotti natalizi speziati.

Finocchio

Fa obIl finocchio appartiene alla famiglia delle ombrellifere ed è apprezzato da migliaia di anni in tutto il mondo per il suo aroma intenso. È originaria della regione mediterranea e il suo sapore dolce e piccante ricorda leggermente l'anice.

Zenzero

Nei biscotti di Natale, nelle miscele di curry o come limonata: lo zenzero bulboso è una delle spezie più conosciute al mondo. Coltivato da migliaia di anni nel caldo tropicale dell'Asia orientale, conferisce a molti dei nostri YOGI TEA un sapore fruttato, pungente e aromaticamente speziato.

Coriandolo

In Medio Oriente e in Asia, il coriandolo, dal sapore leggermente dolce, viene utilizzato in quasi tutti i piatti, probabilmente per il suo magnifico aroma, che ricorda una miscela speziata e piccante di cannella, noce moscata e arancia.

Menta piperita

Scoperto solo nel 1696 e nato presumibilmente per caso, questo incrocio tra menta di ruscello e menta Wildè oggi una delle piante più conosciute al mondo. La menta piperita è estremamente popolare in tutto il mondo per il suo aroma rinfrescante e per la sua leggera e piacevole Schärfe.

Malto d'orzo

L'orzo appartiene all'ambiente Fadelle erbe dolci ed è originario del Vicino Oriente e della parte orientale dei Balcani. Per molto tempo, il malto d'orzo è stato l'unico dolcificante conosciuto: ha un sapore piacevolmente maltato e leggermente simile al caramello.

Preparazione

Versare 250 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciarla in infusione per circa 5-6 minuti (più a lungo per un gusto più intenso).

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti da Yogi Tea