Yogi Tea Himalaya (17 sacchetti)
Yogi Tea Himalaya (17 sacchetti)
Yogi Tea Comprare Himalaya (17 sacchetti)
Finocchio e zenzero aggiungono una nota delicata a questo classico chai. L'aggiunta di cannella calda e dolce la rende particolarmente deliziosa. YOGI TEA Himalaya è un'antichissima ricetta di tè proveniente dalla tradizione meditativa dell'Himalaya. Come ogni chai, Himalaya è una bevanda che armonizza spezie e latte*. *o una variante vegana del latte. Il messaggio sottile di questo tè è "equilibrio e ampia visione"
Zenzero
Che si tratti di biscotti natalizi, mix di curry o limonata, lo zenzero bulboso è una delle spezie più conosciute al mondo. Viene coltivato da migliaia di anni nel caldo tropicale dell'Asia orientale e conferisce a molti dei nostri YOGI TEA® un gusto fruttato, pungente e aromaticamente speziato.
Finocchio
obIl finocchio appartiene all'ambiente Fadelle ombrellifere ed è apprezzato da migliaia di anni in tutto il mondo per il suo aroma intenso. È originaria della regione mediterranea e il suo sapore dolce e piccante ricorda leggermente l'anice.
Cannella
La cannella è una delle spezie più costose al mondo e si dice che sia stata usata come spezia in China già 3.000 anni prima di Cristo. La cannella viene estratta dalla corteccia dell'albero della cannella dell'Asia meridionale, ha un sapore aromatico e dolce e contiene preziosi oli essenziali.
Anice
Questa pianta annuale cresce in Asia e a sud-est del Mediterraneo. I suoi frutti dal sapore dolce sono stati venerati dalle popolazioni per migliaia di anni. In passato l'anice veniva sacrificato agli dei, ma oggi lo si trova nelle cucine, nelle pasticcerie natalizie e come deliziosa spezia in molti YOGI TEA.
Coriandolo
In Medio Oriente e in Asia, il coriandolo, dal sapore leggermente dolce, viene utilizzato in quasi tutti i piatti, probabilmente per il suo magnifico aroma, che ricorda una miscela speziata e saporita di cannella, noce moscata e arancia.
Liquirizia
La liquirizia, l'ingrediente principale della liquirizia, è nota fin dall'antichità. Ha un potere dolcificante circa 50 volte superiore a quello dello zucchero e ha un sapore leggermente dolce e amaro-amarognolo.
Preparazione
Versare 280 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciare in infusione per circa 7 minuti (più a lungo per un gusto più intenso). Addolcire a piacere e aggiungere il latte (sostituto del latte).